Collant mania forum

Reply

SCOMODA FEMMINILITA'

« Older   Newer »
michellehose
view post Posted on 2/5/2011, 18:30           Quote

non so se a qualcuno di voi e' mai capitato di pensarlo, ma penso proprio si : quanto e' scomodo l'abbigliamento femminile; piu' e' spinto e sensuale, e piu' e' scomodo e non pratico. Mi riferisco a quelle di voi che non indossano solo un collant e poi si guardano allo specchio, ma a quelle come me a cui, inanzitutto serve quasi un'ora per prepararsi. Una volta a posto, e quando dico a posto intendo il diventare donna dalla punta dei capelli alla punta delle scarpe. Inanzitutto, le calze: stare attente alle unghie o a qualche pellicina maligna del ditino che te le smaglia, l'indossare la guepiere o il body che stringe in vita, allarga i fianchi e ti fa sentire dentro un'armatura. Poi il vestito, con gonna o con pantaloni, sempre problemi sono: se metto la gonna, devo stare attenta a quando mi siedo, e tenere le gambe chiuse e ben composte, e poi il freddo..... d'inverno, che e' si molto eccitante mentre ti sale da sotto la gonna, ma e' sempre freddo. Se con i pantaloni, il collant che metto sotto tira e spesso fa attrito con i pantaloni stessi a meno che non si usino collant setificati o velatissimi, oppure pantaloni elasticizzati. Poi i tacchi, maledetti e maledettamente eccitanti e irrinunciabili: io uso in genere dai 10 cm in su, sia con decollete' che con stivali: quanto sono scomodi ! Se in inverno metto degli stivali, specialmente quelli inguinali, spesso vanno ritirati su,perche' calano, oppure se, come me si indossano calze nere solo con reggicalze sopra al collant, il dover stare attenta al reggicalze posteriore che tira oquello davanti che non tiene bene ed ammoscia la calza, che essendo sopra al collant, va tirata molto, senno' scivola. E quindi il trucco, completo e fatto bene, ma che al primo devi rimettere in ordine ogni ora/due. E infine , il tutto lo si riassume nei movimenti e nelle movenze che le donne devono tenere per conservare la femminilita'. Ti senti tirare il cavallo del body, a volte una parte del collant non messo ben dritto, il calletto che batte sulla pinta della scarpa, l'unghia appena smaltata che ti si scheggia. Insomma un patimento, uno splendido patimento che ti costringe ad ancheggiare mentre cammini, a salire in macchina in modo innaturale, a doverti chinare per raccogliere le chiavi cadute e sentire qualche tirante che "soffre", o il veder eil cellulare appena finito di usare, macchiato di fondotinta. Poi arrivi stanca a casa , la sera, ti rimetti col tuo bel pigiamone, le tue pantofolo calde e comode, e riacquisti la tua vera identita'. Finalmente: ma come fanno certe donne............. ma poi appena puoi, rimetti in piedi tutto il castello e riacquistando il piacere di ritornare femmina, anche quello eccitante e unico della scomodita', riacquisti il tuo piu' profondo ed irrinunciabile desiderio..

view post Posted on 6/5/2011, 18:36           Quote

Collant velato

Group:
Member

Status:

bellissimo il tuo racconto, molto "profondo", di una cultura del collant (ed anche oltre) ben radicata!
complimentissimi

una donna senza calze è come un uomo senza cazzo

PM Email  Top
michellehose
view post Posted on 8/5/2011, 21:16           Quote

se una donna senza calze, e' come un uomo senza cazzo......... beh, io sono un uomo col cazzo , ma riesco a diventare una discreta donna che indossa collant per 365 giorni all'anno.
complimenti anche a te per la massima.

PM  Top
spike823
view post Posted on 8/5/2011, 21:21           Quote

CITAZIONE (michellehose @ 8/5/2011, 21:16) 
beh, io sono un uomo col cazzo , ma riesco a diventare una discreta donna che indossa collant per

Non mi fido, voglio le prove!

SPOILER (click to view)
scherzo eh! :)

michellehose
view post Posted on 8/5/2011, 22:02           Quote

se vuoi, mi puoi trovare su facebook; mi ci sono iscritta da qualche settimana. Le gambe, almeno quelle, le puoi vedere.

........... dimenticavo: su facebook, sono Michellecollant

PM  Top
spike823
view post Posted on 8/5/2011, 22:24           Quote

Potrà sembrare strano ma non sono iscritto su fb. Però se ho trovato la pagina giusta posso solo dire: complimenti! Magnifica visione!

PM  Top
5 replies since 2/5/2011, 18:30

Reply